Il Museo dell' Apecar a Morbegno

. selfie nella sala del museo
. selfie nella sala del museo

 Questa sera ore 18:00 sono arrivata, puntuale come non mai, in via dei Sedini n. 49 per un evento imperdibile: l'inaugurazione del Museo dell' Apecar, una novità tutta morbegnese.

Il direttivo è giovanissimo: Francesco (il presidente) e Giulia (vice presidente e direttore artistico) raggiungono a fatica 20 anni in due; competenti e ambiziosi, hanno tutte le carte in regola per raggiungere risultati eccellenti.

Al momento il Museo annovera nella sua collezione più di trenta modellini di Apecar tra: modelli d'epoca, edizioni speciali e grandi classici; ma Francesco  e Giulia sono decisi a non fermarsi qui.

C'è anche un' abile addetta al marketing, la zia dei due ragazzi; il Museo infatti si autofinanzia con la vendita di gadget quali: cartoline illustrate, spillette e magnifiche t-shirt (un must per la stagione entrante); i proventi delle vendite vengono investiti nell'acquisto di nuovo materiale espositivo.

 Anche il rinfresco per l'aperitivo è stato degno di nota, encomiabile la scelta della pizza ai wurstel.

 Una visita al Museo dell' Apecar è consigliatissima ad appassionati e non. Del resto... chi non ha mai sognato di lasciarsi tutto alle spalle, caricare la valigia nel cassone, e partire per nuove avventure a bordo di un' Ape Piaggio?

 

 

 

Il Museo dell' Apecar è a Morbegno (So)

in via dei Sedini n.49.

 

 

Visite su appuntamento tramite contatto mail:

 

museoapecarmorbegno@gmail.com

 

 

sito internet:

www.museoapecar-morbegno.blogspot.it

   . selfie con il presidente del museo
. selfie con il presidente del museo


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Museo dell' Ape Car- direttore Francesco (lunedì, 31 ottobre 2016 12:14)

    a chi interessasse, e anche a te Anna, sabato 5 novembre c'èla festa di compleanno del museo alle 18 presso la sede in via dei sedini 49 a morbegno con molte sorprese...